architettura dei giardini    ::     servizi di giardineria

Profilo

 

HORTVS architettura dei giardini
 
è uno studio di progettazione che ha come obiettivo quello di costruire ambienti esterni che contribuiscano ad accrescere la qualità di vita ed il benessere di chi li abita.
Spesso si ignorano le potenzialità di uno spazio esterno e si sottovaluta quanto possa darci in termini di funzionalità, di opportunità, di qualità sensoriali, di nuovi interessi.
I nostri progettisti pongono, nella progettazione degli spazi esterni, la stessa attenzione che viene di solito riservata alla progettazione degli interni.
Oggetto dei nostri interventi è non solo la progettazione degli ambienti dove la presenza della vegetazione ha maggiore rilevanza come parchi e giardini ma anche di quelli più artificiali come terrazzi, cortili, ingressi e ambienti di risulta.
Le nostre soluzioni progettuali su misura risolveranno anche le situazioni più difficili, per migliorare lo scenario in cui trascorre la vostra vita.
 
 
HORTVS servizi di giardineria
 
è una impresa che costruisce e cura giardini ed ogni tipologia di spazio a verde con competenza ed affidabilità.

 

Ultima modifica il 12/08/2009

 

 

 

:: home page :: realizzazioni :: chi siamo :: rubriche :: Profilo :: Progettazione :: Giardineria :: Impiantistica :: Consulenze :: dove siamo :: contatti :: area riservata